Un caloroso saluto ai lettori di FiorentinaUno.com pronti a seguire insieme a noi la prima uscita stagionale per la Fiorentina. Alle 17:00 fischio d'inizio di Fiorentina-Real Vicenza.

Le formazioni ufficiali:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Pierozzi, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. A disp.: Gollini, Venuti, Terzic, Milenkovic, Rasmussen, Amrabat, Bianco, Duncan, Jovic, Sottil, Ikoné. All.: Italiano.

REAL VICENZA (4-4-2): Rodriguez, Litcan, Panagiotis, Martinez, Tozzo, Kwarteng, Adam, Lushchayev, Ngissah, Stefani, Ayalah. A disp.: Scanagatta, Giordano, Bara, Piccone, Tsiligkris, Robson, Ndiaye, Juarex, Rodriguez, Mateo, Grider, Solls-Schulmann. All.: Mancone.

-Presente in tribuna insieme ai tifosi Joe Barone

-Le squadre 

1'- Si inizia!

3- Fiorentina in possesso palla costantemente alla ricerca della palla goal.

7'- PALO SAPONARA! Il fantasista viola colpisce il legno, Cabral non arriva in tempo per battere in rete.

10'- Occasione Bonaventura. La mezzala viola tira da fuori area, palla che esce vicino al palo.

15'- ROVESCIATA CABRAL! L'attaccante viola con un gesto acrobatico sfiora un gran goal. Palla che sfiora l'incrocio.

20'- Real Vicenza pericoloso. Punizione al lato dell'area di rigore, Terracciano esce abbastanza male. Mandragora spazza ogni problema.

27'- Tiro Mandragora! Pierozzi recupera palla sulla fascia, serve Nico Gonzalez che apre per Mandragora. Botta da fuori area che esce di poco a lato della porta avversaria.

33'- TRAVERSA BONAVENTURA! Cross nel mezzo di Biraghi, Bomaventura si inserisce in area e stampa il pallone sulla traversa.

36'- ROVESCIATA NICO GONZALEZ! Traversone a tagliare l'area di Biraghi, pescato Nico Gonzalez che con una bella rovesciata sfiora un gran goal.

41'-GOAL NICO GONZALEZ!!! Punizione battuta molto bene da Biraghi, palla sulla traversa che successivamente finisce sulla testa di Nico Gonzalez che conclude in rete. L'argentino porta in vantaggio la Fiorentina.

43'-GOAL PIEROZZI!! Cross di Biraghi che il difensore del Real Vicenza respinge nella sua porta, bravo il portiere ospite a salvare. Nulla può può però sul tap-in di Pierozzi. 2-0 Fiorentina.

45'-FINE PRIMO TEMPO. Finisce adesso il primo tempo. Fiorentina in vantaggio per 2-0 contro il Real Vicenza grazie ai goal di Nico Gonzalez e Pierozzi.

---

45'- INIZIA LA RIPRESA! Formazione ufficiale Fiorentina: Gollini, Venuti, Milenkovic, Rasmussen, Terzic, Bianco, Amrabat, Duncan, Ikonè, Jovic, Sottil.

54' GOAL JOIVC!! Si sblocca subito l'attaccante serbo che segna su rigore il primo goal con la maglia della Fiorentina. Rigore realizzato in maniera perfetta.

57' GOAL IKONE!! A segno anche Ikonè dopo un rimpallo in mezzo all'area dopo l'ottima azione portata avanti da Terzic e Sottil.

65'- Fiorentina in totale controllo della partita. Real Vicenza schiacciato nella propria metà campo.

69' GOAL JOVIC! Ancora Jovic che servito da una grande palla, di tacco, da parte di Ikonè, conclude in porta con molta freddezza.

75' Infortunio per un giocatore del Real Vicenza. Rimane a terra dopo un contrasto il giocatore Martinez del Real Vicenza. Nulla di grave.

76' OCCASIONE FIORENTINA!! Duncan si inserisce dentro l'area, colpo di tacco a servire Jovic che trova davanti a se un grande intervento del portiere ospite.

78' GOAL JOVIC!! Tripletta per il bomber serbo che realizza la sua prima tripletta in maglia viola. Cross perfetto di Terzic sulla testa dell'ex Real Madrid che insacca con un gran goal di testa.

82' ANCORA JOVIC!! Quarto goal per il serbo che dopo un cross di Venuti realizza facilmente in rete.

84' PALO DUNCAN!! Bel tiro da fuori di Duncan che trova un'ottima risposta del portiere. Pallone che successivamente si stampa sul palo.

90' FINISCE QUI LA PARTITA!! La Fiorentina esordisce alla grande rifilando 7 goal al Real Vicenza.

Marcatori: Nico Gonzalez, Pierozzi, Jovic (x4), Ikonè.

--In aggiornamento!!--

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fio-Real Vicenza, tanti tifosi presenti: il numero

💬 Commenti