Foto IG Fiorentina, Castrovilli
Rassegna stampa

Castrovilli, a lavoro per il rientro: nel frattempo...

Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, accelera il lavoro di recupero per tornare prima in campo; intanto però...

14.05.2022 08:40

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, scrive di un tifoso viola “speciale” che spinge la Fiorentina alla conquista di un posto un Europa: Gaetano Castrovilli, alle prese con l’infortunio al ginocchio.

 Il centrocampista sta facendo del suo meglio, lavorando duramente per cercare di abbreviare al massimo i tempi di recupero che restano comunque, e aggiungerei purtroppo, molto lunghi. Un lavoro durissimo che non gli impedisce però di seguire il cammino e le conquiste dei suoi compagni e di soffrire con loro in questi 180' rimasti da giocare. 

Così ieri ha fatto un post su Instagram per aggiornare sulle sue condizioni e complimentarsi con la sua squadra per la bella e fondamentale vittoria ottenuta sulla Roma nell’ultimo turno di campionato. “Ultima settimana davvero positiva - il messaggio di Castrovilli -, compresa la bella vittoria dei miei compagni di squadra al Franchi contro la Roma, con tifo super. Per quel che mi riguarda, continuano i progressi".

Commenti

Mercato, la Roma pensa a Dybala: i dettagli
Rassegna stampa, i titoli di oggi sulla Fiorentina