Italia U21
Italia U21

Finisce 1-1 la sfida tra l'Italia Under 21 e la Turchia Under 21, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria.

La Turchia al 91'

 Come riportato da Tutto Sport è terminata 1-1 la sfida tra l'Italia Under 21 e la Turchia Under 21, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria. Gli azzurrini, in vantaggio grazie a un gol di Ghilardi al minuto (50'), si sono fatti raggiungere nel finale dalla Turchia, a segno con Kilicsoy al (91'). L'Italia resta in vetta alla classifica del gruppo 1 con 15 punti, a +2 sull'Irlanda che però ha una partita in meno mentre la Norvegia accorcia le distanze, a quota 12, dopo essersi sbarazzata agevolmente di San Marino con un netto 4-0. E' per questo motivo che la situazione qualificazione si complica. Solo qualche minuto in campo fine partita per Kayode, subentrato a Zanotti. 90 minuti in panchina per Bianco. L'Italia consolida il primo posto nel girone, in attesa delle gare di Irlanda e Norvegia.

 

Esultanza di Kayode

Le parole di Spalletti prima del match

Ci sono diversi calciatori che possono venire a lavorare con noi in questa Nazionale e che potevano anche far parte della tournee in America. Con Nunziata ci sentiamo continuamente, si lavora allo stesso modo. Tutti e due siamo allenatori della Nazionale A e dell'Under 21 e questo discorso è esteso anche all'Under 20 di Bollini. L'Under 21 è l'estensione della Nazionale A. Chi è particolarmente sotto i riflettori? Quelli che vedono tutti, dipende da ciò che dimostrano sul campo e anche da ciò che pensiamo noi su come comporre una rosa. Dipende anche da quanto hanno a cuore il discorso della Nazionale, la serietà e l'umiltà nel fare le cose

Sabato si gioca Fiorentina-Milan, chi è più forte tra Arthur e Reijnders
Napoli: "Acerbi non è stato sanzionato, allora di chi è la colpa, di Juan Jesus?"

💬 Commenti