Suonano le sirene dalla Spagna: Carlo Ancelotti non sarà il prossimo allenatore del Brasile. Questo è quanto riportato dal maggior giornale sportivo di Madrid, il Marca.
Si era parlato tanto di un possibile addio di Ancelotti dalla panchina del Real Madrid, con un possibile trasferimento su quella della Federcalcio brasiliana. Ma stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l’allenatore italiano avrebbe declinato l’offerta della CBF. Ieri il mister era a Londra proprio per firmare ed incontrare Ednaldo Rodrigues, il presidente della nazionale brasiliana, ma l’accordo non sarebbe andato per il meglio.
Secondo il quotidiano, all’origine dello stop ci sarebbe l’impossibilità del mister di guidare la federazione brasiliana da giugno. Carlo Ancelotti avrebbe proposto di iniziare da agosto, facendo emergere anche il dubbio su chi guiderà il Real Madrid nel Mondiale per club. Ma dietro tutto, sarebbe emersa anche una proposta shock dall’Arabia Saudita: guidare la Nazionale araba per una cifra da 50 milioni di euro netti a stagione.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…